Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-10-2021, 17.25.59   #78
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen col gatto riuscì ad uscire dal museo senza essere vista.
"Frena frena." Disse l'animale. "Tu corri un pò troppo. Per prima cosa dovrei mettere qualcosa nello stomaco. Non sai che i gatti sono imperattivi? Poi sarà bene fare le presentazioni, non credi? Io mi chiamo Bhagavad e sono un saggio monaco proveniente da un monastero sul Gange. Purtroppo la grassona mi ha dato quel nome assurdo... Lovercraft! Bah... vabbè, chiamami così, per ora. Meglio non dare nell'occhio. Siccome mi pare di capire sei un'aquila ti starai di certo chiedendo come mai io da monaco sia diventato un gatto, vero? E' stato un demone a mutarmi in un felino nero e obeso, perciò ora parliamo del nostro accordo. Io ti aiuterò a trovare e ad istruire il prescelto, a patto che tu aiuterai poi me a trovare il demone e costringerlo a farmi tornare normale, ok?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando