Discussione: L' Antro di Altea
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-01-2019, 12.02.47   #51
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Come un anno fa, se si va indietro con le pagine in questa sezione, voglio ringraziare le persone care e che tengono a me visto era il giorno del mio compleanno e mi hanno riempito di dolcezza, auguri e mi hanno dimostrato la loro vicinanza e come ogni giorno quanto tengono a me.
A dire il vero ogni giorno ci dimostriamo questo, al mattino presto mentre aspetto quel treno o corriera e mi arrivano i primi auguri per un buongiorno e io riempio le persone che mi sono vicine con tanti auguri.
E' bello vedere la propria tavola con le persone care, a festeggiarti, a darti i loro doni e sentire le loro risate, segno di un luogo caldo e sincero. Vero, perché i luoghi caldi e freddi non sono in base alla temperatura di ambiente ma in base alla sincerità, alla ricchezza di animo che hanno nel cuore le persone presenti e quindi riempiono l' ambiente di "calore" particolare, altri ambienti rimangono freddi per sempre.
Infatti io tengo a mantenere il mio antro col piacere di questo calore, mentre fuori impervia la freddezza dell' inverno che, purtroppo, quest' anno non mi ha portato la neve del giorno in cui sono nata.
E quindi se l' anno scorso vi ho riempito di dolcezza con quelle torte, questo anno vi riempio dei miei fiori preferiti per colorare la vostra vita di bellezza e tutti i colori della gioia e felicità.
Grazie per esserci stati ieri e come sempre per esserci ogni giorno.
P.S. Questi fiori li dedico come buon auspicio ad una ragazzina che questo anno inizierà un percorso particolare.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando