Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-01-2012, 00.10.46   #34
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Questo mi piace di voi, milady…” accennando un sorriso il maestro di Altea “… la voglia di vivere e scoprire il mondo che vi circonda… questo significa essere vivi. Quel Carrozzone galleggiante può significare molte cose, come niente… dipende da ciò che si cerca attraverso di esso…” sospirò “… si, posso accompagnarvi al canale… ma non partire con voi…” chinò il capo “… vedete, lady Altea… la mia unica ricchezza sono questi libri… in essi vi è tutto il mio mondo… Omero, Esiodo, Apollonio Rodio, Sofocle, Menandro, Nevio, Plauto, Cicerone, Virgilio, Boezio, Pietro Abelardo, Dante, Petrarca, Boccaccio… questa è la mia sola ricchezza… io non ho denaro, né titoli… e non potrò mai pagarmi quel biglietto…” sorrise malinconicamente “… ma su!” Esclamò. “Sono pur sempre un gentiluomo! Vi accompagnerò ugualmente a vedere quel Carrozzone e la sua promessa di felicità! Andiamo, milady!”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso