Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-08-2015, 00.30.33   #9441
zaffiro
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di zaffiro
Registrazione: 19-04-2009
Messaggi: 202
zaffiro sarà presto famosozaffiro sarà presto famoso
L'ho sempre pensato che a Camelot ci si può viziare un po'... quante cose buone e belle, devo proprio ringraziarvi, lady Gwen a lady Dacey. Fa lo stesso per voi se accetto entrambe le cose?
E prendo una zolletta in più, ma non per il mio the...
Lady Dacey, molto lieta.

Lady Clio, le confortanti notizie che ci confermate mi strappano un sorriso, sapete?

Sir Hastatus, vi ringrazio.
Già, l'umidità, e come darvi torto! Un bel bagnetto al lago, milord, non l'avete considerato?

Ah! La zolletta in più... è per il cavallo di sir Guisgard. Come si fa a farlo correre in una giornata così calda? E per tutta una mattinata! Mi fa tanta tenerezza... farò un giretto nelle scuderie, milord, permettete che gli porti personalmente lo zuccherino?
E poi... perdonate la curiosità, ma come è finita quella partita? Avete vinto voi, almeno?
(E... la malinconia, milord... questa dolce e crudele compagna... questa notte lasciatela fuori della porta, ingannatela con un tenero sorriso, essa comprenderà che, almeno stasera, non è di casa )

C'è qualcosa che desiderate tutti voi per questa notte?
Si dice che quello che si sogna la prima volta che si giunge in un posto sia destinato ad avverarsi davvero. Cosa avete sognato la prima volta che siete giunti a Camelot? Oh! Non rivelatemelo, deve essere un segreto (altrimenti non si avvera) ma... pensateci bene... se non si è avverato ancora, accadrà, statene certi.

Per questa notte io vi auguro... Sogni D'Oro.

Ultima modifica di zaffiro : 15-08-2015 alle ore 00.46.39.
zaffiro non è connesso   Rispondi citando