Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-06-2015, 23.42.23   #9331
zaffiro
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di zaffiro
Registrazione: 19-04-2009
Messaggi: 202
zaffiro sarà presto famosozaffiro sarà presto famoso
Prima di entrare a Camelot.

Lady Zaffiro alla guardia a cavallo:" Potete far fermare la carrozza qualche momento? Ve ne prego..."
Guardia a cavallo: "Sì, mia signora". Esaudendo la richiesta della dama. E portatasi avanti al piccolo corteo: "Ehi, voi! Arrestate i cavalli. Lady Zaffiro desidera riposarsi."
La carrozza così si ferma.
La dama di affaccia al finestrino ed ammira la fortezza velata da un violetto cielo notturno. "Guardate." ancora alla guardia che ha nuovamente affiancato la carrozza "C'è un lume acceso nella torre ovest..."
"Sì, milady," le risponde il cavaliere di scorta "sua maestà il re ed i suoi più fidati cavalieri sono riuniti in consiglio in questo momento."
"Ma è tardi. Peccato..." un pochino delusa la dama "con una luna così bella e raggiante..."
"Non doletevi, mia signora. Chi combatte per un sogno," le risponde con dolcezza la guardia "domanda certamente i favori della luna."
"Anche questa notte?" Incuriosita la dama.
"Certamente, milady. Questa notte come tutte le notti." Sorridendole la guardia. Poi, dopo alcuni istanti: "Possiamo proseguire, mia signora? Ormai siamo alle porte della città."
Lady Zaffiro annuisce.
Sospira.
E intanto... carezza ancora con lo sguardo la dormiente e sognante Camelot in tutto il suo notturno splendore.





Buonasera... ben ritrovati e un caro benvenuto a lady Dacey Starklan.
State riposando tutti, immagino. O forse vi siete riuniti altrove. E' solitaria e silenziosa la Camelot che ritrovo. Ma è pur dolce e cara. E sempre bella. Come un sogno.
E voi sicuramente state passando delle ore piacevoli. Ve lo auguro.
La luna vuole esserci amica stasera. Lo sento.
E che segua per tutti un sonno dolce e buono. Sì, buono come il pane.


Mi ritiro anche io, e col vostro permesso vi lascio la buonanotte e un arrivederci a presto.
zaffiro non è connesso   Rispondi citando