Discussione: Pensieri e parole
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-01-2015, 16.03.11   #2
Taliesin
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Residenza: Broceliande
Messaggi: 914
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
Buonasera e Benarrivata Milady Gwen...
Avete rafforzato con maestria e grande capacitā di sintesi, oltre le retoriche degli uomini ed i loro passaggi da palcoscenico, lo stato d'animo di una svenurata fanciulla che, colpevole soltanto della stoltezza e la deformazione di ogni tipo dottrina precostituita. Non abbiate timore di potere ascoltare ancora il brusio di scialli neri e raccapriccianti odori di fumo rappreso nelle carni bruciate, qui, dove tutto č silenzio calma e voluttā, l'anima riposa in un caldo giaciglio d'argento e d'oro, cullato solo dall'illusione di un sogno che, tanti anni fa, un re ragazzo ed un mago guerriero vollero chiamare Camelot....

Taliesin, il Bardo

p.s. vi consiglio, non certo per mia vana gloria o presunzione di insegnamento, di leggere attraverso queste pagine chiare e oscure, le mie Donne nel Medioevo, troverete forse molto piacevole la Vita di coloro che, grazie a quel Signore dell'altro mondo, sono state giā benedette.
__________________
"Io mi dico č stato meglio lasciarci, che non esserci mai incontrati." (Giugno '73 - Faber)
Taliesin non č connesso   Rispondi citando