Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-10-2018, 22.52.53   #5
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ho pensato molto prima di scrivere.
Prima di tutto devo confessare che č stato uno dei Gdr che sento di aver interpretato in modo soddisfacente, ho dato molto di me.
Avete parlato di scrittura e io quando scrivo do tutto di me..passioni, slanci e pensieri e qui ho dato moltissimo di me stessa, del mio animo proprio come una scrittrice....o come un' attrice che inizia a recitare un copione e poi lo getta per recitare con le proprie sensazioni.
Minsk era un personaggio negativo, ha ucciso delle persone innocenti con quel morbo ma avete dimenticato di descrivere una parte di lui.
Giorni fa negli enigmi scrissi che forse De Goth e Minsk potevano essere la stessa persona e si sa che a me Minsk non sta simpatico.
Eppure in questo Gdr ho conosciuto una parte di Minsk che voi, milord, in questi ringraziamenti non avete descritto ovvero il suo lato romantico gotico e decadentista, come quei personaggi dei romanzi del Romanticismo Inglese.
Strano un uomo cosė perfido possa avere questi slanci, passioni con le donne...l' ho visto in come ricordava e parlava di Lady Layla, nell' attesa di volersi buttare con Altea con quel bacio mozzafiato.
E infatti sono rimasta delusa dal finale...mi aspettavo nel bene e nel male di seguirlo, in fondo le loro anime buie si erano unite...un po' come nel vostro Romanzo della Notte....un grande rammarico, milord.
Ma ricordiamoci che, appunto, siete voi ad avere creato Minsk e quindi avete dato a lui il vostro romanticismo, il vostro lato gotico...e vi ringrazio per quel profumo a cui avete dato il mio nome, creato con Amore ed essenza di Passione oltre di fiori.
Io penso....io e voi, milord, nell' interpretare Altea e Minsk siamo stati fantastici, una bella coppia ma dovevate coronare questa storia unendoli.
Posso chiedervi chi era il merlo nero?

P.S. Alla prossima quindi si deve riesumare Guisgard e Icarius dal sarcofago!!
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non č connesso