Discussione: Blaue Blume
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-07-2017, 16.52.59   #88
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Le due persone erano molto simpatiche ma la mia deformazione professionale mi portava a vagare con lo sguardo senza essere osservata e quella donna mi guardava in modo insistente da quando ero arrivata...sia stato per il vestito..un normale abito da sera?
"Belle domande...ah, non giro con abiti da sera,mi stavo recando a un galà come ho detto al telefono e non volevo perdere l' occasione per questo lavoro, solitamente vado vestita in altri modi..non vorrei turbarvi. Ma comunque un detto dice che l' abito non fa il monaco vero?".
Poi pensai a quella domanda...il mio uomo ideale...proprio a me quella domanda che avevo dovuto rinunciare a costruirmi una vita privata per lavoro..ma ero una donna.
"Il mio uomo ideale...deve essere un uomo speciale... dovrebbe stupirmi e quindi sapermi farmi innamorare di lui ogni giorno in modo diverso in modo tale il nostro Amore non potrebbe aver mai fine..amo gli uomini colti e raffinati e non bado al lavoro che svolgono..e poi un pò misteriosi e passionali ovvio.
L' Arte? Dopo l' Amore domina il mondo, d' altronde penso i migliori artisti siano stati ispirati dall' Amore o le loro Muse, certi magari da Iddio Nostro Signore..deve essere un' arte volta verso la sublimazione ma non amo gli artisti moderni. Le statue di nudo non mi sconvolgono, nel Classicisimo ne abbiamo di esempi, e poniamo il Canova..un genio, possiamo forse coprire tali capolavori?Questo è tutto" sorridendo e mi sorpresi io stessa come mi fossi aperta, non avessi avuto coperture in quel momento.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso