Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-04-2018, 18.12.40   #127
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Dovetti trattenere un sorriso..volevo proprio vedere Furio alle prese con pentole e padelle.."Avete fatto bene..cosi capirà qui si deve lavorare" sorridendo.."Si, diciamo ho visto posti che ho sempre abitato ma non ho mai potuto apprezzare, e ho conosciuto il frate della Pieve".
Ad un tratto si udii un sibilo e i vetri delle finestre tintinnavano...rimasi con le mani immobile nella tazzina da the calda..quante volte avevo sentito il vento echeggiare quel suo lamento..sei tu...tu..dimmi che mi vuoi dire..l' ho visto prima..forse quella ragazza ha pure sofferto come te, ed altre..e forse come me..ho intravisto lui..lo desideravo fortemente.
Cosa avrei dato per amarlo...bramavo le sue mani su di me..fino ad ora non lo aveva fatto..avevo visto sempre lui amare lei e guardarmi sfidandomi..sarebbe giunto a me..così sfuggevole.

Tolsi le mani dalla tazzina bollente, erano arrossate..."Sentite pure voi questo vento Salamano? Cosa udite, ditemi" con curiosità.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso