Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-03-2017, 01.56.22   #2823
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Usava lentamente un aggeggio laser...io tremavo per la paura il suo volto potesse sfigurarsi.
D' un tratto la maschera cadde e lui si avvicinò e finalmente potei guardarlo in volto..negli occhi così azzurri, limpidi e chiari come un Cielo sereno ma pure irrequieti come il mare in tempesta.
Mi baciò e poi il verde dei miei si fuse con l' azzurro dei suoi.."Si che mi piaci...mi piaci perchè sei tu..col tuo carattere e coraggio e ora molto di più...ma il tuo nome..o dovrò chiamarti Mister X per sempre?" alzando leggermente le spalle.
E mi unii alla sua bocca nuovamente con più ardore e come magia mi tornarono in mente quelle frasi del libro...

Quand’egli vede la regina
che dalla finestra s’inclina,
che di grossi ferri è ferrata,
dolcemente l’ha salutata.
Ella il saluto ha presto reso,
ché grande desiderio preso
lei di lui e lui di lei ha.
Di villania né di viltà
discorso alcuno o accordo fanno.
L’uno vicino all’altra vanno,
e le loro mani congiungono."

Sospirai e continuai...
"Ma Lancillotto si fa vanto,
se piace alla regina tanto,
che andrà dentro e insieme staranno:
i ferri non lo tratterranno.
Ma non vedete», ella a lui fa,
«come son questi ferri qua
forti a infrangerli, duri a fletterli?
Non potrete tanto sconnetterli
né tirarli a voi né strapparli
abbastanza da sradicarli».
«Dama», fa lui, «non ve ne importi!
Non conta se i ferri son forti;
niente oltre voi mi può impedire
che io possa da voi venire.
Se concesso da voi mi sia,
tutta libera m’è la via;....
Certo che lo voglio», fa lei,
«dalla mia volontà non siete
trattenuto, però attendete
che a coricarmi me ne vada,
che far rumore non v’accada;
non sarebbe un gioco o un diletto


Lo avevo trovato, mi aveva liberata dalle catene che imprigionavano la vera Altea..con lui ero me stessa.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso