Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-04-2018, 00.24.12   #80
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Questa prova non l' ho voluta io...lo sapete, non si può combattere contro una prova che non abbiamo scelto noi..sfidare il Destino si è una prova..e forse il Destino mi sarà amico ma.." alle sue ultime parole il respiro si fece irregolare, mi sentivo quasi persa e avvertii un brivido caldo in me nel parlare di lui..oh si ti voglio diceva la mia mente e il mio corpo..e guardai il Chierico come se a parlare non fossi io ma la Dama Nera.."E' forestiero...viene da Afragolignone..lui vive nell' eternità perché così deve essere, è un mistero meraviglioso e da possedere. Non vive a casa mia ma dentro me...è una maledizione che afflige le ragazze del mio Casato, Padre Anselmo ne ha le prove, era un nobile presumo" portando le mani al petto e sentendo battere forte il cuore come se lui stesse accarezzando i bianchi seni.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso