Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-09-2012, 19.25.26   #24
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La balia sorrise ad Altea ed annuì.
Raggiunsero allora la parte inferiore del ponte della goletta e subito furono attirate da un uomo che aveva preso posto verso prua e pronto a parlare a tutti i passeggeri.
“Signori e signore...” disse “... voglio subito darvi il benvenuto a bordo. Sono lieto che abbiate accettato il nostro invito con entusiasmo. Io sono De Blak e rappresento la Compagnia delle Flegee Occidentali. La goletta ormai è pronta a partire e raggiungere subito il porto più vicino, in Cornovaglia, dove ci attende una nave per condurci tutti nel Nuovo Mondo. Sulla nave conoscerete altri membri della Compagnia e vi sarà spiegato tutto ciò che occorre sapere sui luoghi che raggiungeremo. Nel frattempo, per qualsiasi vostro dubbio, io sono a vostra completa disposizione.”



Poco distanti, Elisabeth ed Ingrid parlavano della loro fuga per imbarcarsi.
“Mi chiedi se sono felice...” disse la balia “... non saprei... è tutto così nuovo, incredibile per me... non riesco neanche ad immaginare cosa può attenderci oltre il mare... quelle terre si trovano dall'altra parte del mondo conosciuto e sicuramente saranno diversissime dalle nostre... e... oh, beh, ora basta!” Esclamò. “Ormai abbiamo deciso! Tutte le nostre domande troveranno risposte molto presto!” Ed abbracciò Elisabeth. “Guarda...” indicando poi De Blak che stava parlando agli altri passeggeri “... credo sia importante ascoltare cosa dice... sei d'accordo, Elisabeth?”



Intanto, Rynos, Emas e Fidan avevano accolto con entusiasmo Cavaliere25 nel loro gruppo.
“Ragazzi...” disse Rynos “... andiamo a sentire cosa dice quel mercante ai passeggeri.”
E raggiunsero il capannello di gente attorno a De Blak.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso