Discussione: Enigmi a Camelot
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-02-2012, 16.26.25   #721
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lady Chantal, che tristi parole!
Suvvia, un indovinello possiede più volti da mostrare: con uno insegna, un altro motteggia, un altro ancora diverte…
Siamo tutti lieti che abbiate rotto quell’incanto che vi impediva di giungere in questa stanza di giochi!
Ora però voglio vedervi assidua frequentatrice di quest’angolo della nostra Camelot



Beh, sembra che questo enigma si stia dimostrando abbastanza complicato…
Urge quindi un aiutino…

ANCELLA: “Oh, sir Guisgard! Ho appena letto l’ultimo enigma! Sapete? Sono riuscita a risolverlo al primo colpo! Anzi, devo dire che era piuttosto semplice!”
GUISGARD: “Davvero? Ottimo! Allora daresti un piccolo aiuto ai nostri cittadini di Camelot per risolverlo?”
ANCELLA: “Già… ho letto che brancolano nel buio... ma, uffa, devo proprio, sir?”
GUISGARD: “Su, fallo per me.”
ANCELLA: “Va bene… ma solo per voi, sir... allora, la soluzione all’enigma non riguarda i sentimenti! Mi sono meritata un premio, sir?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando