Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-08-2009, 21.27.53   #8
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Lady Ilamrei, ben conoscete la mia devozione per voi e cosa non farei per il vostro onore.
Ma non credete di essere un pò troppo severa con lady Ginevra?
Ella, posso ben dirvi, è cortese, bellissima e di alto lignaggio.
I suoi occhi sono profondi ed il suo sguardo intenso, capace di sciogliere anche il più freddo ghiaccio del nord.
Le sue parole, i suoi sorrisi e le sua carezze hanno una soavità ed una grazia senza eguali.
Vi dirò che per un solo istante in sua compagnia, rifarei tutte le mitologiche fatiche di Ercole, l'odissea di Ulisse e persino il decennale assedio della mitica città di Troia.
Capite ora che fu ben poca pena per me salire sulla Carretta dell'Infamia pur di liberarla e condurla a corte...
Mio caro amico, voi siete a conoscenza dell'immensa stima che nutro nei vostri confronti. E sono consapevole dell'enorme fatica che avete sostenuto quando decideste di salire sulla carretta dell'infamia. Per Amore si sopporta anche questo. E vi capisco perchè anch'io avrei compiuto lo stesso doloroso, faticoso gesto pur di raggiungere Amore.

Perchè l'attrice da me scelta non rispecchia i canoni che voi menzionate? Non ha forse ella coinvolto in una turbinosa passione (seppur a senso unico) un maldestro burocrate? Non aveva ella forse uno sguardo intenso e penetrante tanto da far sciogliere il ghiaccio quando dimostrava le sue doti amorose? Io trovo che ella sia una donna di gran spirito e di grande capacità comica, un'ottima attrice dove non vi sono, attualmente, a mio avviso eguali.

MA, se la mia scelta vi reca danno -lungi da me ferirvi- potrei optare per l'attrice di riserva, nel caso la prima attrice si trovasse impossibilitata a recitare. La mia scelta potrebbe ricadere su

Demetra Hampton
llamrei non è connesso   Rispondi citando