Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-10-2021, 17.26.44   #177
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi sarei aspettata il solito anziano archeologo ma invece, con mio stupore, entrò un giovane uomo e pure affascinante.
Si sedette e ascoltai attentamente le parole del presentatore e alle ultime frasi dello scrittore Ardea Prime e visto il suo sorriso e fare da tipo "so tutto io" mi dovetti contenere un attimo, che tipo..era veramente uno sbruffone.
"Grazie" risposi allo scrittore "Per fortuna la galanteria è ancora di moda in questo mondo. Perchè mai stravolgere una necropoli, in primo luogo...è sacro. Potrebbero esserci antiche divinità o pure demoni che potrebbero risvegliarsi, Madre Natura è benevola e malefica, un pò come gli sconvolgimenti di questo mondo..la Natura crea e come vedete attualmente distrugge, e questo per colpa di noi uomini, se poi dobbiamo distruggere dei territori per trovare un antico tesoro o scoprire la storia antica, lo trovo davvero intollerabile" parlando con estrema tranquillità. Effettivamente parlavo anche come Strega o Fata per il fatto di demoni.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando