Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-09-2021, 00.32.13   #117
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi sbigottita da tale bellezza, non sapevo cosa scegliere "Delle perle ovvio, un diadema di perle e diamanti e poi vorrei questa parure di acquamarina su oro bianco e una tiara solo di brillanti" dissi all' uomo quando osservai il monile con il lupo e la civetta che lottavano...non era possibile...la storia del veggente e se...se quello zingaro fosse stato il veggente "E pure questo" indicandogli il monile "Chi ve lo ha dato".
Osservai Costanza "Vai e dì al cocchiere di venire a prenderci qui" mentre staccavo un assegno ed aspettavo la risposta.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando