Discussione: Il giudizio di Caino
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-10-2010, 23.59.15   #1
solomon kane
Viandante
 
L'avatar di solomon kane
Registrazione: 05-10-2010
Residenza: Caserta ma vivo a Roma per studio
Messaggi: 39
solomon kane sarà presto famoso
Il giudizio di Caino

dato che alcuni div oi non conoscono il personaggio da cui prendo il nome e dato che mi diletto a scrivere storielle, ho pensato di scrivere un racconto che coinvolga Solomon Kane e i personaggi del ciclo arturiano.
non sono un grankè come scrittore ma spero di far passaree qualche momento spensierato all'eventuale lettore.fatemi sapere commenti e consigli, sinceri.
la storia presuppone alcune conoscenze del personaggio.
già l'ho presnetato da qualke altra parte lo rifaccio
Solomon Kane è un abile spadaccino puritano inglese del XVI sec.é convinto di avere una missione divina:uccidere qualunque manifestazionde del male, ke siano demoni o solo pirati e briganti.questa specie di furia che lo alimenta a volter lo portano ad essere un assassino senza pietà.
di lui si sanno pokissime cose tra cui:viene dal devonshire e in passato è stato addirittura fatto prigioniero e torturato dalla santa inquisizione.
kane viaggia senza meta tra inghilterra,africa e nuovo mondo cercando di fare la sua personale giustizia.
in africa un misterioso sciamano gli dona un bastone intarsiato a forma di gatto probabilmente creato da una civiltà antikissima (forse atlantide) ke diventerà tema ricorrente delle storie di solomon kane e dei successivi personaggi di howard come conan il barbaro e kull di valusia.
continuate a leggere per la storia di cui ho scritto solo il prologo per ora

Ultima modifica di solomon kane : 15-10-2010 alle ore 00.04.14. Motivo: chiarimenti
solomon kane non è connesso   Rispondi citando Avvertimento Ricevuto