Discussione: Il nuovo Gdr
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-05-2015, 01.40.08   #8
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Quale onore, milord, essere coinvolti nelle vostre scelte...

Credo che abbiate ideato tre scenari davvero interessanti. (Ma questo immagino che non vi aiuti..)

Per quanto mi riguarda posticiperò il "giudizio" alla lettura dei tre frammenti, perché si prospetta una scelta ardua.

Vi lascerò solo qualche considerazione basata unicamente su queste brevissime descrizioni, che certo non possono esaurire la complessità di uno scenario, immagino.


La Grande Corsa, devo dire che è qualcosa di assolutamente nuovo, ma che credo nasconda una grande avventura. Un'avventura d'altri tempi, capace di farci attraversare luoghi incantati, magari non esotici, ma nascosti.

Il Falco dei Mari, beh, che dire, unisce il fascino della saga che ormai tutti noi amiamo con un nuovo intervallo temporale.
Mi incuriosisce moltissimo unire queste due cose, trasportare la saga del Fiore Azzurro in un "mondo" così diverso.
Si prospetta qualcosa di entusiasmante, in effetti ha tutte le carte in regola per diventare un grande gdr.

Il Giuramento dei Trenta Denari, mi sorprende. Sì, non riesco a trovare altre parole. Sembra intrigante, ricco di suspance e mistero (stando alle vostre faccine)... Mannaggia a me, anche questo mi piace.

Bene, conscia di non esservi stata di alcun aiuto, mi riprometto di ponderare meglio i tre scenari attraverso i frammenti.
Clio non è connesso