Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-08-2015, 12.35.56   #9425
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Buongiorno.....a tutti.....

@ Lady Gwen....comprendo che non avete compreso.....ma non importa, la vita e' fatta anche di questo...........Se mi sono permessa di giudicare e' perchè a differenza vostra io POSSO dire, so quanto ha lavorato Sir Hastatus...Il nostro RE...Sir Guisgard..e tutti gli altri che voi non sapete neanche siano mai esistiti.......Quindi vi prego.....evitiamo le polemiche......
E continuate ad andare avanti come se nulla fosse successo...infondo non e' successo nulla......un attimo di dolci ricordi...


@Vi ringrazio Sir Hastus.....il problema e' nell'essere umano...ero abituata alla vostra presenza...certo ora siete presente...ma in maniera diversa...e forse non mi sono mai abituata.....che volete farci...alla mia età le abitudini sono difficili a cambiare......Sono la Maga di Camelot...e vivo nella Foresta....nulla vieta che se le guardie non siano troppo villane con una vecchia ..ogni tanto non faccia una capatina da queste parti........


@Lady Brianna......Grazie..per aver lavorato ai versi in coro...alimentate quello spazio quando potete....e' grazioso.....
elisabeth non è connesso   Rispondi citando