Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-02-2013, 23.23.33   #82
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Annuii e porsi al paggio il biglietto dell' Arconte Meccanico con disegnato il pozzo.
Vivian osservò la scena un pò stranita.."Già ti chiederai perchè un biglietto con un pozzo...non lo so nemmeno io, sembra quasi sappiano qualcosa della mia vita e dentro vi erano delle parole e pure...il mio nome, come se questo Arconte mi conoscesse, tutto questo ha dell'incredibile e voglio scoprire pure questo fatto".
Guardai nel sacchetto di velluto rosso dove era stato estratto il biglietto e presi in mano la collana...qualcosa mi portò a indossarla, come protezione e buonaugurio. "So Vivian che avrei dovuto gettarla via..dopo che Lui se ne andò cosi senza una spiegazione ma che sciocca..in realtà ho sempre sperato in cuor mio si rifacesse vivo, che ci fosse stata una buona ragione per la sua scomparsa improvvisa..tranne la Morte ovvio."
Ma con un sorriso la abbracciai ..."E che questa avventura abbia inizio, ma mi raccomando appena arriviamo non nominare tutto questo...il biglietto invito dell' Arconte e il giuramento o mio zio e i miei cugini ci lasceranno dormire per la strada".
Guardai fuori la finestra e osservai molte dame e uomini che erano pronti per salire...mi augurai che sarebbe stato una permanenza tranquilla.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso