Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-03-2022, 17.37.44   #84
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Effettivamente si" risposi ridendo "Uno di quello che hai detto...il diario di una dama infelice, una di quelle che tu tanto frequenti" prendendo il bicchiere di vino e sorridendo porsi le labbra al calice.
Mostrava sempre questa giaezza e spensieratezza, celava qualsiasi turbazione e sospirai alle sue ulltime parole e risposi a bassa voce "Ottima idea, spero almeno..di conciliarti la lettura perchè tale deve essere" e qui mi riferivo alla vera natura del libro.
Finii il bicchiere di vino e poi mi avvicinai a lui "E dovrai trovarmi qualcosa da fare, oggi sembrava una eternità qui a casa senza te".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando