Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-01-2015, 15.18.10   #9
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
@ Sir Guisgard.....sono felice di essere arrivata a questo tratto di strada....dove per vari motivi siamo stati immobilizzati...tra le molecole del tempo......anche perchè non riuscivo a vedere il vostro sipario...e voi siete stato.....un vero Maestro...mi avete fatto comprendere che io...con voi non avevo nulla a che vedere........e che la mia storia e' tracciata su un'altra rotta.........io e Nettuno siamo intrappolati amorevolmente su fogli di pergamena di un libro......dove le cose da evidenziare sono due.....Un Uomo perde la sua identità......una Donna abbandona la sua vita per un motivo......ma alla fine si ritrovano entrambi in una cabina.....immobili......forse ancora non del tutto vestiti...ma fermi..sospesi nel tempo.....aspettando che qualcuno gli dia il via per dar senso...ad una storia che il senso non ce l'ha...............


@ Lady Altea.....Nettuno e' un gran bel figliolo......almeno nella virtualità e fantasia abbiamo tutti gli occhi azzurri e i capelli biondi......però dovesse passare un secolo....con tutta la buona volontà..povero Nettuno.....dovrà recuperare la memoria per ricordarsi il nome della Nave su cui vive il suo chirurgo plastico.......
elisabeth non è connesso