Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-11-2018, 18.20.08   #2
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Agente CR9 a rapporto, mi ciondolavo annoiata nella nostra famosa sede di spionaggio, la migliore in tutta Afragopolis. Bevevo quel caffè di macchinetta che sapeva di acqua putrida, dovevo protestare col Capo.
Controllavo i terminali, mi univo a quelli della Federale visto eravamo la migliore, la "Yuve et Afragolopis" e non era il primo caso ci avevano chiesto di risolvere dove loro non arrivavano.
I lettori si ricorderanno in un gdr fa la sventura ha voluto l' infallibile Agente CR9 fosse portato via dalla marea ma era tornato nella sua attuale vita segregata, dove poteva assumere mille personaggi e poteva assumere molti aspetti. Infatti avevo appena perlustrato un locale di malaffare dove si presumeva girasse denaro sporco e molto altro, ma rimasi con la mise da infiltrata.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso