Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-10-2019, 23.43.43   #4
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Osservavo l' infinito della modernità di Afragopolis dal grattacielo della maison di moda "De Bastian Haute Couture Corporation". Stringevo quelle foto e quasi mi ero pentita di aver ingaggiato quel detective ma questa era la verità, lo sospettavo da mesi e qui, senza compressi, erano immortalate le prove del tradimento o dei continui tradimenti del mio caro marito. Non che provassi dolore, ormai non lo amavo più, ma capire di stare vicino ad un uomo che falsamente mostrava amore per denaro era devastante. Posi le foto nella busta e le chiusi nel cassettino della mia scrivania.
Mi avviai verso lo studio ed osservai uno ad uno, mi soffermai sugli schizzi, sui lavori terminati e ad un tratto fui colta da rabbia e decisi di sfogarmi sulla mia preda "Signorina Waters, pensa di lavorare per i magazzini Harrods? Noi siamo una casa di alta moda, siamo anzi una icona della moda, dettiamo moda...cosa pensa di fare con questo gioiello insulso? La prossima volta se ne andrà e senza un Taddeo di guadagno" gettando il disegno a terra dopo averlo strappato. Dovevano capire qui si investiva lavoro, capitale e tempo. Per troppo tempo, forse, presa dai problemi coniugali avevo abbandonato mio padre, fondatore della Maison, e i miei fratelli e sorelle, ora dovevo farmi valere nuovamente.
Mi avvicinai ai miei due collaboratori, Miss Peggy e Mr. Deverson, e li osservai in tono serio "Ho saputo tutto è pronto per la sfilata, mio fratello ha ultimato la collezione di borse e scarpe, mia sorella di vestiti...e i miei gioielli? E' arrivato l' abito da sposa della principessa orientale, dobbiamo cucire i diamanti uno ad uno, soprattutto sul pizzo. Ho saputo indosserà una collana appartenuta ad una antica principessa persiana" rabbuiandomi un attimo.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando