Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-01-2015, 02.42.25   #33
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
De Gur andò incontro ad Elisabeth e le diede un bacio per salutarla.
“In realtà” disse poi, prendendola sottobraccio “quei tempi erano alquanto noiosi, non trovi? Pensaci, mia cara, eravamo in balia degli impetuosi venti che muovevano le navi ducali e quella dei mercenari.” Sorrise. “Ora invece siamo noi che decidiamo della nostra vita e fortunatamente anche di quella degli altri. Comunque, tranquilla, non ti annoierai. Pare che lord Cimmiero abbia cacciato molto stamani e di sicuro imporrà la sua cacciagione come cena stasera.” Rise. “Sono curioso così di vedere come i nostri maestri cuochi sapranno cucinarla.” Scosse il capo divertito. “Ora però non resterò a farti compagnia, Elisabeth. Lord Gvineth mi ha fatto chiamare e credo che tornerò non prima di un'ora insieme a lui. Ma sono certo che troverai modo di fare conversazione a corte. Se c'è una cosa che qui a palazzo non manca è l'arte del pettegolezzo. Ah, dimenticavo... sembra che stasera sia atteso anche il tenente Ralfien, Te ne ho parlato? Non credo, visto che raramente mi occupo di simili individui. Comunque pare che il suo passatempo preferito sia quello di corteggiare le mogli altrui. Con scarsi risultati, si dice.” Sorrise ancora. “Non ti invidio dunque, visto che con ogni probabilità tenterà un approccio anche con te.”
Arrivarono in una saletta laterale e qui De Gur lasciò la sua bella moglie con alcune dame di corte.
La salutò ed andò via.
Poco dopo arrivò anche Tilde, la sua dama di compagnia.
“Milady...” avvicinandosi ad Elisabeth “... tutta la corte sta attendendo l'imminente arrivo di lord Cimmiero.” Sorridendo. “E ho sentito dire che un aitante tenente della guardia farà la sua comparsa stasera. Ah, quanto non vorrei essere una semplice dama di compagnia stasera.” Sbuffando.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso