Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-08-2010, 19.19.32   #1138
Sibilla
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Sibilla
Registrazione: 16-07-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 228
Sibilla ha un'aura spettacolareSibilla ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da polgara Visualizza messaggio
Salve a tutti, mi sono sempre tenuta un po' in disparte lo ammetto, ma ho sempre letto con attenzione ciò che succedeva nel forum.
Ammetto che la risposta di Llamrei l'ho trovata perfetta, specie il punto 3, permettetemi geniale!
Ad ogni modo credo sia l'unica nota di cui poter sorridere in merito ad in gesto definibile, a voler esser buoni, maleducato.
Basta leggere il commento riportato da Sibilla per affermare che è stato decisamente varcato il limite del rispetto e della buona educazione poichè è quanto meno infimo minacciare ed offendere le persone.
So che Llamrei e gli altri moderatori hanno già preso le giuste precauzioni, ma spero proprio che tali individui non intervengano più in uno splendido forum di storia medievale, come questo, che poi mi è sempre sembrato serio e rigoroso.

Se posso permettermi di commentare ciò che Lady Rainbow ha detto, io ritengo che, non essendo più in asilo, ognuno è responsabile dei suoi atti, visto che abbiamo la maturità e l'intelligenza per non avere attegiamenti da cavernicoli. Per il resto ciò che ci sta dietro non credo sia affar comune.

Perdonate, ma i maleducati, arroganti e violenti (verbalmente) non li tollero proprio e Guisgard è davvero un gran Signore!
Perdonatemi milady... ma il mio intervento era solo per cercare di far ragionare una persona che evidentemente è sotto stress... e lo è da giorni...
E' verissimo che ha superato i limiti... e così non va... ma siamo sempre esseri umani... non cavalieri perfetti...
Il fatto è che in generale perdere un membro della comunità per me è una sconfitta.. e non importa chi sia questo membro... perchè significa non essere stati capaci di trasmettere noi i nostri ideali a lui...
Indipendentemente dal caso specifico... sono convinta e lo rimmarrò sempre, che chiunque può migliorare specie se viene aiutato...
Torno a sottolineare però che non conosco i fatti quindi ciò che dico è dettato semplicemente dal cuore e dal buonsenso....
__________________
Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me.-- Jim Morrison
Sibilla non è connesso   Rispondi citando