Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-09-2011, 13.52.41   #96
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
“Allora, come ti è sembrato il mio bacio?” Chiese con un sorriso. “Un bacio vale sempre più di mille chiacchiere, no? Un bacio è il simbolo dell’amore e a cosa servono anche i più belli e poetici versi se non a farci raggiungere il frutto del nostro amore?”
“Ma che profonda e sentimentale visione, Renart!” mormorai in tono appena sarcastico “Colui che sosteneva che gli attori sono dei sognatori, di certo non conosceva te, non è vero?”
Il quel momento Essien fece segno che si proseguisse con la prova. Gobert e Fantine, quindi, entrarono in scena ed io afferrai per il braccio un corrucciato Renart, sorridendogli divertita e trascinandolo da parte, dietro la quinta.
La prova proseguì celermente: Gobert era un Arlecchino strepitoso e Fantine lo seguiva senza fatica... poi il nostro compagno mascherato fece la sua comparsa in scena.
D’istinto mi nascosi nella striscia d’ombra che il sipario disegnava e lo osservai avanzare fino al centro del palco.
“Hey, Renart...” mormorai piano all’uomo che era rimasto vicino a me “E di lui che ne pensi? Come mai si sarà unito a noi? Non trovi che sia... beh, che sia un tipo quantomeno insolito?”
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso