Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-09-2011, 12.59.08   #95
ladyGonzaga
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
Messaggi: 690
ladyGonzaga ha un'aura spettacolareladyGonzaga ha un'aura spettacolare
" Ricordo , dissi a Daniel, che quando ero piccola,prima che lord Tuodor si preoccupō di mandarmi alla corte della baronessa di Sant Pierre, qui nel palazzo viveva una dama . Io non seppi mai il suo vero nome ne il suo nome di casato, ricordo solo che era molto legata a Lord Tudor. Lo capivo dal fatto che lui era sempre molto gentile con lei.
Poi ricordo che una mattina qui , successe un putiferio. Ero piccola nessuno mai mi disse cosa stava succedendo. Ricordo che vidi questa giovane donna piangere e i servi di Lord Tudor indaffarati che correvano da una stanza all'altra del palazzo.
L'ultima volta che vidi quella giovane fu quando salė su una carrozza e andō via lungo il viale ..
Ero piccola ma ricordo bene ancora il tutto.
Chiesi spesso a Lord dove fosse andata , ma lui mi diceva sempre che ero troppo piccola per capire e che dovevo solo pensare ai giochi.
La cosa che mi colpė pių di tutte fu che dal giorno lui non era pių se stesso, era sempre triste e burbero, tanto da farmi venire dei pensieri.
Ricordo che una mattina corsi da lui piangendo , suplicandolo di non mandare via pure me.
Sento ancora il suo caldo abbraccio sulle mie spalle, mi prese sulle sue ginocchia, mi guardō e passandomi una mano fra i capelli mi disse... Tu sarai il mio orgoglio...un giorno capirai ".

Finė di raccontare questo a Daniel, quando ad un certo punto sentė bussare alla porta...

" Presto andate via, ve ne prego..č meglio per voi"...
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC][B][I][SIZE="2"][COLOR="Wheat"]
Nessun sole potrebbe risplendere se gli occhi del cuore non ne vedessero la luce.(anonimo)[/COLOR][/SIZE][/I][/B]
ladyGonzaga non č connesso