Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-06-2014, 08.33.16   #2292
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Era vero.....mi ero accorta che i soldati lo avevano volutamente lasciato indietro.....il che non aveva alcuna logica....sino a quel momento era stato Flees a portare avanti le trattative per trovare la tomba e non Daizer.....Daizer non aveva mai aperto bocca, neanche quando gli chiesi di Flees........ Flees così vicino a me da poterne respirare l'alito.....tanto da avere il desiderio di essere baciata......leggere nella sua mente........fissai a lungo il suo volto.....e vidi Flees sdraiarsi sotto l'albero......lo vidi dormire ed entrai in quel sogno.....che sapeva di apprensione e passione......nudi uno tra le braccia dell'altro le carezze avide non avevano timore di scoprire corpi in cerca di appagamento.........Per un tratto mi ritrovai a non respirare.....uscii da quel sogno.....per sentirmi in preda ad una angoscia devastante........La mano di Daizer stringeva la mia....aveva l'urgenza di andare a trovare una locanda......e in cuor mio avevo la sensazione che sapesse dove andare......quale uomo vede di la propria donna intimamente vicina ad un'altro si preoccuperebbe di dormire o di mangiare........solo Daizer da un periodo a quella parte......"Interessante il tuo sogno Flees ....ma quando si teme per una persona...difficilmente si addormenta...vero Daizer?.......Andiamo a cercare una locanda...o per meglio dire la locanda......".......precedetti i due uomini sino al cancello ..."A te il passo amore mio...."....Flees era dietro di me.....e io avevo pensieri sempre più cupi.....
elisabeth non è connesso