Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-01-2020, 14.58.57   #10414
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Eh, il vostro Primo Cavaliere, nonché Eroe da Romanzo e Magnifico Avventuriero, in questi giorni è bloccato nel letto per essersi beccato un malanno.

I miei medici parlano chi di una febbre gialla che mi sarei buscato in qualche impresa nei Mari del Sud, chi invece di un malanno causato da una vecchia ferita di guerra

Però vedo la mia assenza di questi giorni ha fatto sì che mi perdessi il compleanno della nostra lady Altea!

Beh, anche se con ritardo, porgo alla nostra bella dama di Serenica i miei più sinceri auguri, promettendole quanto prima, dopo essermi ripreso del tutto, un degno regalo per questa festa
Ecco, io vi aspetto e voi mi cadete malato, ma ordunque ho ragione quando scrivevo le vostre parodie.
Ma vi ringrazio con tanto "calore" per i vostri auguri che mi sono scaldata e sciolta dal torpore (e devo ammettere che gli auguri di così affascinanti Cavalieri come voi ed Hastatus riscaldano molto).
Comunque penso proprio siate in pegno di un bellissimo regalo dopo tanta attesa, nel frattempo vegliero' vicino al vostro letto per cercare di farvi rimettere presto.
Grazie Milord....


Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando