Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-10-2010, 00.41.15   #70
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Frigoros ascoltò con attenzione le parole della misteriosa Arowhena.
Le sue parole suonavano come arcani echi di un qualcosa di oscuro a quella corte.
"La vostra fama e abilità nel leggere i sogni" disse il principe "mi fu rivelata tempo fa da una donna a me molto cara. Ma le vostre parole suonano misteriose e sfuggenti. Come potremmo quindi comprenderle?"
"Non credo di conoscere questa donna..." intervenne Guxio "... non sapevo che sua altezza accettasse anche done pagane a corte..."
"Io ed i miei uomini ci rifiutiamo di stare in presenza di una barbara infedele..." disse Dukey con sdegno "... è infamante per il lignaggio di tutti noi!"
"Dimenticate che siete tutti ospiti nel mio palazzo." Rispose Frigoros. "E decido io chi sia degno di comparire al mio cospetto. Ora, mia signora..." rivolgendosi a Arowhena "... indicateci come comprendere il sogno di cui ci avete parlato."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso