Discussione: la porta che cigola
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-06-2008, 20.53.16   #72
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
"Dolcissima Morgen, cercherò di soddisfare la Vostra sincera preoccupazione, perchè sento che non si tratta di semplice curiosità.....ebbene....milady...la mia sensibilità, di anno in anno, aumenta sempre più e tutto ciò che accade di brutto attorno a me, viene assorbito, come una spugna, dal mio cervello e dal mio cuore! Le ingiustizie, i soprusi, la cattiveria umana....uccidono la mia anima, più di quanto feci io in passato con coloro che perirono sotto la mia spada! Forse sto pagando le loro morti, i rimorsi affiorano come funghi in un verde prato. Non riesco a stare in pace con me stesso, qualche attimo di serenità mi viene offerta dalla presenza di alcuni amici, di belle donne e di bambini festanti! Spero, un giorno, possa io raggiungere la pace interiore che sto cercando. Ma forse Vi sto annoiando con codeste parole, sono abituato a far ridere le gentil dame e non ad affliggerle.....perdonatemi amica mia!"
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso