Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-01-2014, 22.46.30   #559
Tara La Banshee
Viandante
 
L'avatar di Tara La Banshee
Registrazione: 16-12-2013
Residenza: Milano
Messaggi: 28
Tara La Banshee è sulla buona strada
Juama mi accompagnò quindi alla capanna dove viveva con il nonno, il quale mi accolse con molta gentilezza e ospitalità in casa.
Seduta al tavolo mentre i due padroni d casa terminavano di preparare il pranzo, mi domandavo come dirigere il discorso verso il misterioso fiore ma non ve ne fu bisogno.
Non appena iniziammo a mangiare infatti, il nonno di Juama incominciò a tessere le lodi del suo bel giardino e dei numerosi fiori che vi crescevano.
Lo lasciai parlare sufficientemente per non essere sgarbata e mostrarmi interessata poi decisi che era giunto il momento di arrivare al punto di mio interesse.
"Sa"inizia"ho incontrato suo nipote in una locanda e mi ha colpito molto per via di ciò che andava dicendo...sosteneva infatti che voi, suo nonno, foste in possesso di un fiore particolare, frutto di anni di lavoro..simile a quello che avete veduto in gioventù...ecco, questo è il motivo della mia visita oggi...ho percorso molte terre per questo...."
__________________
Prendi l'aspetto del fiore innocente, ma sii il serpente sotto di esso!...Macbeth...
Tara La Banshee non è connesso