Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-07-2014, 00.02.20   #6
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Milady Clio...voi potete fare come meglio ritenete, il fatto proprio che scriveste al nostro master per avere la sua approvazione..da regolamento si dovrebbe aspettare l'approvazione del master prima di agire..se avete tutte le discussioni, allora sarebbe stato un giovamento per tutti, magari pure noi potevamo andare avanti come voi...poi ripeto, io ho solo segnalato il fatto che io sono per la parità tra tutti e tutte, mi sembra, stiamo aspettando il master torni a ruolare, anche perchè da ciò che ho capito il Master non ha le ruolate salvate...quindi potrebbe pure cambiarle.
Questa è solo la mia opinione e un dato di fatto..poi se alcuni possono andare avanti con la storia e altri spendere altre ore per ruolare ciò che è stato già fatto in più giorni...non spetta a me deciderlo..io sono per la uguaglianza di legge, vedete ciò che vi dirà il master appunto, sarà lui a valutare o lo staff visto i disagi di questo inconveniente ma normale nel mondo del web ...
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso