Discussione: Blaue Blume
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-07-2017, 18.00.39   #6
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Parcheggiare nel vialetto di casa voleva dire mettere fine a lunghe ore di lavoro, anche se sapevo di dover preparare alcune lezioni per l'indomani ma per ora casa dolce casa.........entrando l'aria condizionata mi accoglie come un abbraccio in'atteso ...poso la borsa da lavoro e tolgo le scarpe......che vita.....non ho orari e forse non ho neanche una vita..un sorriso amaro appare sulle mie labbra mentre mi preparo un caffè.....sin da bambina dicevo ai miei che sarei diventata un medico ed avevo tenuto fede alla mia parola...ero una Neurologa a cui da qualche anno avevo aggiunto la specializzazione in pschiatria ...Ospedale, studio e insegnamento assorbivano tutto il mio tempo ma la medicina era tutta la mia vita...L' ospedale presso cui lavoravo era il Metodist al centro di Afragolopolis mentre lo studio e' fuori città vicino al mare per me e per i pazienti e' un luogo molto rilassante ......scusate non mi sono presentata sono Elisabeth Anderson.........Vi sembra una vita senza emozioni ?......tutt' altro....vivo dell' andamento del quotidiano della presenza nella vita degli altri, vivo della vita o della morte già... riesco a convivere con la morte anche se è ancora una grande sconfitta......Scusate... il telefono le mie pazienti alle volte non hanno orario ..." Adelaide come stai ?....."......

Ultima modifica di elisabeth : 16-07-2017 alle ore 18.11.57.
elisabeth non è connesso