Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-02-2017, 02.28.28   #1043
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai Madame Sibille la quale sembrava comprendere.."No madame, sono stati uomini che non hanno usato violenza...vi ricordate quel giovane miliardario aristocratico, con la maschera e i capelli mori e mossi? Mi voleva dare la libertà..e in camera..sembrava mi conoscesse da sempre, insomma vi fu qualcosa tra noi..no niente sesso..poi abbiamo vinto la libertà e sono andata via con lui...almeno pensavo fosse lui...invece dopo un giorno o più ho scoperto quello era il suo assistente e si spacciava per lui..mi ha portato da quell' uomo..mi sembrava diverso..lui diceva era giovane ma io lo vedevo diverso fisicamente e mi ha detto..sono stata una copertura..non è usare una persona? Una copertura...quindi a cosa valeva rimanere se una persona ti ha baciato, promesso mare e monti e poi ti dice sono stata una copertura e decidere io se rimanere o meno...senza un motivo...sono stata sciocca no? Per favore però, non voglio Raimonde tra i piedi..ora vorrei andare a dormire Madame, sono distrutta".
Salii in camera mia e mi spogliai, mi lavai e fu come togliermi da dosso tutte le bugie .... pure io non capivo cosa era successo e poi mi stesi sul letto al buio mentro i neon emanavano colori multicolori e sentivo musica jazz che rilassava.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso