Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-10-2010, 12.23.33   #49
Morrigan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Messaggi: 596
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
Morven aprì un occhio, poi un altro. Controllò lo spazio vuoto della stanza. Aveva sentito che il suo compagno, inquieto, era uscito, ed in effetti Cavaliere25 non era più là.
Si mise a sedere sul letto, osservò le pareti, i mobili intorno. In effetti lui e il giovane arciere non avevano scambiato che poche parole.
Morven aveva un carattere schivo, e raramente scambiava più di quattro chiacchiere di cortesia con chi non conosceva bene. Eppure, gli venne da pensare in quel momento, forse parlare con Cavaliere25 gli avrebbe giovato, perchè in fondo era abbastanza possibile che condividessero gli stessi dubbi e gli stessi timori circa la difficoltà di quella missione.
Tuttavia, in un certo qual modo, gli fu grato del fatto di averlo lasciato solo. Così Morven potè distendersi sul letto, intrecciare le mani dietro la nuca, e fissando il soffitto avvolto nella semioscurità, abbandonarsi ai propri pensieri e ai propri interrogativi. Sentiva che qualcosa di strano aleggiava tra quelle stanze, in quel luogo, tra le stesse alte mura di quella città. Qualcosa di inspiegabile e sottile, oscuro e minaccioso... ma Morven credeva solo in Dio e nel Re, nel sangue e nella spada... e se Dio è con me, chi sarà contro di me? Non devo temere i terrori della notte, nè freccia che vola di giorno... mille cadranno al mio fianco, ma nulla mi colpirà... e così, consolandosi al pensiero di quelle parole, cominciò ad abbandonarsi al giusto riposo, dopo quei lunghi giorni di viaggio... sì, il viaggio... quello fu l'ultimo dei suoi pensieri prima di chiudere gli occhi... dove mi porterà questo viaggio?
__________________
"E tu, Morrigan, strega da battaglia, cosa sai fare?"
"Rimarrò ben salda. Inseguirò qualsiasi cosa io veda. Distruggerò coloro su cui avrò poggiato gli occhi!"

Ultima modifica di Morrigan : 10-10-2010 alle ore 12.36.40.
Morrigan non è connesso