Discussione: L' Antro di Altea
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-02-2018, 22.41.33   #32
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
E' Carnevale, io abitando non lontana dalla magnifica Venezia lo vivo in modo particolare nonostante non ne partecipi mai.
Vedo attorno a me tante maschere, per lo più sono bambini e io ho pure una bambina che con le sue ali da arcobaleno gironzola ovunque.
Sembra, quasi, noi adulti ci vergogniamo a tornare quei bambini che per mesi pensavano al vestito più bello di Carnevale da mettersi.
Io sono stata la Principessa della Primavera, una zingara sgargiante, una ballerina di flamenco, un pierrot e molto ancora .... tante maschere e tanti personaggi da interpretare. Il più bello è stato quel vestito di Cappuccetto Rosso e le trecce lunghe, il cestino in mano e un uomo che scherzava con me e io correvo mentre lui urlava "Al lupo...al lupo"...da piccola fui risentita, col mio caratterino, ma ora ne sorrido.
E poi sono stata nell' età adulta una dama del 1700 come il Carnevale di Venezia vuole...e ora in questa città magica il tempo è tornato indietro, colori e divertimento, musiche e vanità..sogni.
Si, sogni di un periodo così sognante nella città lagunare, i misteri, le avventure di Casanova, le donne che si mascheravano seducenti facendo a gara...allora lasciamo che Venezia sogni nuovamente e lasci sognare in questi giorni, sei di nuovo il Salotto d' Italia.

E voi che maschera indosserete?

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 10-02-2018 alle ore 23.46.03.
Altea non è connesso   Rispondi citando