Discussione: L' Antro di Altea
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-01-2018, 22.19.43   #31
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ieri, come si è visto dalla immagine nel forum nelle notifiche, era il mio compleanno.
E ho creato delle torte meravigliose, più di una perché racchiudono delle cose meravigliose e rare.
Sono a vari strati, sopra vi ho messo, ovviamente, le parole bellissime e le risate di parenti cari e amici...parole che fanno sorridere il Cuore.
Quello successivo rappresenta un disegno di una bambina che dona dei fiori a una mamma e un palloncino a forma di cuore, con un arcobaleno meraviglioso....lo strato più bello della torta.
Poi vi è un altro strato, con una cornice antica e una dama vittoriana per rappresentare la mia passione per i quadri e le epoche da me amate.
In un altro strato vi sono pizzi, fiocchi e fiori...per rappresentare un vezzo di stoffa che accoglierà i miei oggetti cari e in questi due ultimi strati vi è racchiuso anche l' Amore materno.
Scendo e vedo un oggetto prezioso, un disegno di art decò con una collana e questa volta l' Amore fraterno.
Poi sotto, in un altro strato, è incisa una scatola...dovrebbe essere fatta a mano e personalizzata...si sicuro da una persona mi conosce benissimo e
l'ha creata con le sue mani. E' di legno e decorata con rose e con rose di legno..perchè lei sa le rose sono i miei fiori preferiti...ed ecco vi è pure l' Affetto Amico.
In un altro strato vi stanno gli auguri del mio caro Vice...porpora.. il colore della ricchezza di un popolo antico.
In un altro vi sta Rapunzel, pensate un pò, su quella barca circondata da tante lanterne...e vi sta l' amore di una parente cara e combattiva..che mi ha rappresentata per come sono fisicamente e nell' animo...sa che lei mi assomiglia e mi ci vedo in lei davvero.
In un altro ancora vi sta un cuore pieno di angeli e contornato di pizzo prezioso.
E in un altro ancora cuori e baci.
Nell' ultimo frasi in greco e latino..ed è un motivo personale, anzi un aneddoto di ieri.
In questa torta ho racchiuso me stessa e la mia vita, i miei affetti.
E sono pure racchiusi i doni regalati che rappresentano le mie passioni, gli auguri veri e sinceri, gli affetti e gli amori di chi mi ricorda sempre e mi conosce e con cui non solo ho condiviso questo giorno ma condivido ogni giorno.
Grazie a voi...di esserci sempre.




__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando