Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-02-2013, 21.49.29   #6
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Scrutai gli uomini scesi da quegli strani velieri...dal portamento e dal vestimento sembravano abbienti.
La gente si accalcava sempre di più per procurarsi quei viveri...viveri? Non ne avevamo bisogno fortunamente in famiglia, anzi eravamo soliti a offrire solidarietà alla gente bisognosa.
Ad un tratto un paggio mi consegnò un bigliettino tra le mani..lo aprii e trasalii...un pozzo.
"Ma che diavoleria è questa?" pensai tra me e me "come..come fanno a sapere?" La mano tremava...e riguardavo quel pozzo...un pozzo era tante cose, un pozzo dove porre i desideri, dove attingere acqua fresca per assettarsi e rigenerarsi o dove ristegnava acqua putrida...mai avrei immaginato fosse luogo di morte e forse dovevo liberarmi di quel pensiero.
Strinsi il biglietto a me e corsi via, senza prima non notare che quei nuovi venuti stavano dirigendosi verso la villa di un barone, amico di famiglia, avrei chiesto a mio padre se ne sapesse qualcosa.
Prima di tornare a casa mi fermai nel mio luogo preferito, dove amavo trascorrere le mie ore e giornate in solitudine. Dopo che la mia gemella Eleonor avesse perso la vita in quel gesto imprevisto la mia vita era sempre più solitaria e amavo trascorrere il mio tempo libero in un piccolo bosco, e ivi stava un piccolo laghetto pieno di fiori acquatici che galleggiavano nell'acqua come tante ballerine.
Mi sedetti vicino al laghetto lanciando sassolini...e a ogni lancio un pensiero ma più di tutto uno era nella mia mente.
Prima di tutto come potevano affermare con certezza i nuovi arrivati che avrebbero potuto farci felici con un dono che avrebbe cambiato la vita...chi mi avrebbe ridato la persona a cui tenevo cosi tanto?
Scossi il capo, non ci credevo...ed estrassi dalla tasca quel bigliettino col pozzo e una collana con un simbolo portandolo alle labbra e baciandolo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso