Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-06-2014, 10.06.07   #10
Pieresis
Viandante
 
L'avatar di Pieresis
Registrazione: 15-06-2014
Messaggi: 6
Pieresis è sulla buona strada
Ringrazio tutti! Siete fantastici! Ringrazio Sir Guisgard per la precisazione circa i valori ed i contenuti che condivido in pieno. Cercherò di abituarmi al Vostro bellissimo linguaggio anche se non è cosa semplice essendo abituato a dialogare in altri contesti e comunque, ringraziando il cielo, anche lì con gente animata da nobili valori, perchè anche nei siti accessibili a tutti si ha sempre la possibilità di scegliersi le amicizie e le persone con cui dialogare. In ogni caso, magari se tutti i siti avessero le stesse caratteristiche di questa Camelot! Vivremmo tutti sicuramente in un mondo migliore! Che poi è quello che dico da sempre nella mia Camelot (la Camelot delle mie musiche, oltre alla pagina su Facebook). Per cui almeno a livello di valori e contenuti ci siamo! Una curiosità, ho notato che usate precedere i nomi con Sir o Messere (quando l'uno e quando l'altro? Ci sono diversi livelli?), e per le Dame usate "Lady" o "Miss"? Ci tengo a saperlo, anche per iniziare ad entrare nel vostro linguaggio. Ancora un grosso Grazie di cuore a Tutti! <3 Pieresis
Pieresis non è connesso   Rispondi citando