Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-08-2017, 00.24.33   #1
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ringraziamenti (Gdr: Blaue Blume)

E siamo giunti al termine del nostro Gdr estivo.
L'idea del cacciatore di taglie che finge di essere un noto titolare di un'agenzia matrimoniale mi ha subito colpito e non escludo che in futuro, se Dio vorrà, possa esserci un seguito.
Anzi, sicuramente.
Nel frattempo mi interessa ringraziare tutte voi, mia bravissime giocatrici, per i ruoli che avete impersonare e le storie che siete riuscite ad animare.
Devo ammettere si essere rimasto più di una volta sorpreso nel leggervi.
Lady Altea e la sia detective a metà tra un'eroina da videogioco e 007.
Lady Nyoko passionale come mai l'avevamo vista prima d'ora, ma anche molto sensibile ed umana con i suoi dubbi e desideri.
Lady Gwen meravigliosamente drammatica, inquieta, ma anche incredibilmente donna con un personaggio che sembrava davvero uscito da un melodramma psicologico d'altri tempi.
Lady Clio e la sua bellissima spia Uaaraniana, così realistica ed irresistibile nel passare da fredda assassina a seducente psicologa.
Amiche mie, siete voi la parte più bella di questo Gdr, di questa storia.
Ancora una volta grazie per avermi affiancato e reso reale tutto ciò.
E grazie anche, come sempre, a chi ha letto e sognato con tutti noi
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso