Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-03-2022, 00.16.35   #9
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Udii bussare alla porta "Chi è?" rimasi ferma davanti alla porta per un attimo, nessuno rispose la qual cosa mi irritò e aprii la porta del Palazzo di famiglia di colpo "Abbiamo voglia di scherzare?".
Rimasi per un attimo perplessa poichè davanti a me non vi era nessuno e certamente non credevo ai fantasmi ma la vista si abbasso' e vidi un pacco.
Mi abbassai lentamente chiedendomi chi l' avesse lasciato, se fosse pericoloso ma il mio mesterie era pure il pericolo e lo presi chiudendo la porta.
"Giamino, Scosum" chiamai mentre ponevo il pacco sospetto su un tavolino "Avete visto nessuno in giro" spiegai l' accaduto e cercai se vi fosse un biglietto o qualche indizio.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando