Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-09-2021, 22.46.23   #100
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'uomo guardò Gwen negli occhi ancora una volta.
“Un uomo ha viaggiato con noi.” Disse. “Un gentiluomo dal passato misterioso, credo sia un medico o forse qualcosa di simile. Ma comunque ogni problema risale al paese da cui proviene. Gli devo un favore perchè durante il viaggio mi ha salvato la vita, quando il pennone di trinchetto si è spezzato e ha rischiato di fracassarmi testa e schiena. Ora ha bisogno di un alloggio, ma può pagare. Mi sembrate una nobildonna e di certo nella vostra dimora c'è molto spazio, se volete.”




“A me gli zingari non sono mai andati a genio, milady.” Disse il borghese ad Altea. “E poi se lo sceriffo ha deciso di metterlo alla gogna allora un motivo ci sarà stato.” Togliendosi il cappello in segno di saluto. “I miei omaggi, milady.” E andò via, mentre la folla continuava ad insultare lo zingaro alla gogna.




Gret rise di gusto, così come suo padre a quelle parole di Queennie. La cena proseguì tranquillamente, in quella rilassata atmosfera familiare.
Anche la notte trascorse serena, senza sogni, silenziosa ed avvolta dall'alone fantastico e misterioso della brughiera.
La mattinata però giunse con una sorpresa.
Infatti un messaggero del marchese chiedeva la presenza di Queennie al castello.
“Dicevo che avevi fatto colpo, sorellina...” disse divertito Gret.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando