Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-01-2015, 20.35.48   #21
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
L'aria era fresca nel piazzale......raggiunsi la carrozza dove trovai Tommaso un anziano servitore...a cui piaceva la mia compagnia ogni volta che parlavo di mille cose.....mi ascoltava e mi piaceva ascoltarlo...la sua semplicità era disarmante...." Grazie per il complimento Tommaso...se lo dici tu...sono sicura di essere veramente bella...ci vedremo piu' tardi..."...Salita in carrozza...mi attendeva la mia Dama di compagnia Lady Tilde....una ragazza molto curiosa e felice di apprendere piu' notizie che poteva dai vari pettegolezzi di corte.......il fedele Maresciallo......" Bene.....Tilde credo proprio che con te.....non potrei mai annoiarmi....Sir Tauro.....soffiano venti di guerra ?...credo anch'io ai vari detti popolari......."....sorrisi...guardando fuori dal finestrino la campagna che assumeva i colori della sera.....quando Tilde parlò dell' Ateismo Occulto........la negazione del Divino......la carrozza correva e già si potevano vedere le mura di cinta della città.........." Interessante discussione....Tilde, avete origliato piu' del dovuto ...in questi giorni...dove avete sentito parlare di Ateismo ?......."......Ero politeista....ancora Sacerdotessa della Dea Diana..e non lo avevo nascosto a Nettuno.....ma avevo imparato a convivere con i Frati e ad ascoltare la Lectio Divina ......mentre attendevo la risposta di Tilde...la carrozza si fermo' dinanzi al palazzo dei Taddei.......Sir Tauro ....mi aiuto' ascendere dalla carrozza e dietro di me la mia Dama di compagnia.....quando scesi...vidi De Gur..aspettarmi poco distante.......quando gli fui vicina........" Nettuno caro...invidio i tempi in cui ti avevo tutto per me in assenza di memoria......dimmi...si vocifera ci siano venti di guerra.......ricordati che non potrai andare da nessuna parte senza di me.....dovessi anche travestirmi........e ora andiamo ad annoiarci...."...mi appoggiai al suo braccio ed entrammo a palazzo......

Ultima modifica di elisabeth : 29-01-2015 alle ore 16.38.49.
elisabeth non è connesso