Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-03-2010, 12.54.32   #4
Mordred Inlè
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Mordred Inlè
Registrazione: 02-08-2009
Residenza: A casa mia, spesso
Messaggi: 904
Mordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella roccia
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
Mordred, voi sapete che ammiro e apprezzo i vostri racconti ma purtroppo sono solo una umile lettrice e non ho molta dimestichezza con il mondo fanfiction et simila. Mi limito ad apprendere e ad apprezzare e nel vostro caso non è difficile apprezzare i vostri racconti proprio perchè sono semplici, diretti, introspettivi e spontanei.
Solo una cosa vorrei chiedervi: potreste meglio specificare i termini che usate per introdurre i racconti? Ad esempio, OOC significa che cosa? (a tal proposito vorrei ricordare a tutti gli utenti di rileggere il regolamento al punto 5.1)
Grazie mille :**

Innanzitutto chiedo scusa per i termini usati, non ci avevo nemmeno pensato. Avevo messo la storia su un sito di fanfiction e poi l'avevo semplicemente copiata e incollata qui : D

OOC: Out Of Character. Significa quando un personaggio viene scritto in modo diverso da come è realmente. Esempio: in questo caso di solito Agravaine è considerato astuto e dalla parte dei 'cattivi' ed io forse gli ho fatto il cuore un po' troppo tener.
Canon: è il contrario di OOC, quando qualcosa (tra cui un personaggio) è descritto come al solito.

Io ho scritto che nelle leggende tutto è canon perché alla fine i libri su cui ci si basa sono tanti e ogni interpretazione dei personaggi è legittima


Se nella storia vi pare di leggere hints e sottointesi circa il comportamento di Mordred e circa la sua infanzia, bhè, è perché ci sono. Leggere fanfictions su Remy LeBeau (Gambit) mi fa male.
Hints sono i sottointesi. Quindi se vi sembra di capire dei sottointesi su qualcosa che può essere accaduto nell'infanzia di Mordred è perché sono voluti e li ho scritti apposta. (Remy LeBeau, nella mia firma insieme a Logan : D, è un personaggio di X-Men che viene scritto nelle fanfictions sempre con un'esagerata infanzia bistrattata).

scrivere cose fluff e angst, soprattutto angst, con tanto angst condito di angst e inutili drammi. = Fluff sono storie felici, senza una vera trama, dei quadretti che dovrebbero suscitare sensazioni positive. Angst invece sono quasi drammatiche.
__________________
[English Arthurian fandom]

❒ Single ❒ Taken ✔ In a relationship with arthurian legends
Mordred Inlè non è connesso   Rispondi citando