Discussione: I nomi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-01-2009, 11.25.46   #67
Lancelot
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lancelot
Registrazione: 02-01-2009
Residenza: Cavaliere di Fiori
Messaggi: 337
Lancelot sarà presto famosoLancelot sarà presto famoso
In realtà, Milady, quello che descrivo è una chimera che posso dire di rincorrere da quando ho memoria. Ho una visione della vita che mi porta a cercare di rendere speciale ogni cosa che vivo, ma quel sentimento che descrivo, così assoluto, così totale e totalizzante, resta una meta, più che un'acquisizione. Come voi ho sperimentato che esistono varie forme di amore, ma preferisco credere di essere stato sfortunato io, piuttosto che credere che non esista. E se anche esso non dovesse avere reale consistenza, se anche fosse un mero parto di un'immaginazione troppo fervida, ciò non mi impedirebbe di dire che è la cosa più dolce, soave, nobile e bella cui potrei mai pensare nella mia vita. Comprendete quindi come il tutto sia fin troppo importante per arrendersi, non bisogna disperare, perché tale sentimento può secondo me spalancare le sue porte anche con il tempo, come un sottile legame che, dapprima soffice e leggero, stringe assieme due persone come una catena indissolubile, il cui peso non può che essere dolce.
Detto ciò non proseguo oltre, perché mi rendo conto che sto conducendo la discussione fuori dei binari prestabiliti, e per questo mi scuso
__________________
------------------------------
http://www.camelot-irc.org/forum/images-users/signaturepics/sigpic331_11.gif

Un Cavaliere è devoto al valore, il suo cuore conosce solo la virtù,
la sua spada difende i bisognosi, la sua forza sostiene i deboli,
le sue parole dicono solo verità, la sua ira si abbatte sui malvagi

~~~oOo~~~
Lancelot non è connesso   Rispondi citando