Discussione: Fuga nel Crepuscolo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-09-2010, 02.53.29   #1321
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Amore mio..." disse Guisgard prendendo le mani di Talia e baciandole "... mai ti mentii... se non quella volta all'abbazia per lasciarti al sicuro... questo che vedi, le terre, le ricchezze, il potere e la nobiltà, non sono altro che un dono di sua grazia il vescovo... quando fui riconosciuto innocente, egli volle riavervi tra i suoi fedeli. Ma non più come capitano della guardia... così mi nominò duca e mi assegnò questi feudi... ed inoltre mi chiese quale fosse il mio desiderio più grande... ed ecco perchè tu oggi sei qui tra le mie braccia..."
Sospirò quasi perdendosi nei suoi occhi ed aggiunse:
"Ma se tu mi dicessi, anche in questo stesso momento, di rinunciare a tutto questo, sappi che io lo farò... tu sei l'unica cosa che voglio... padre Alwig mi racontò del perchè volevi sposare il conte di Borgogna... se prima avevi il mio cuore, ora anche la mia vita ti appartiene."
Si voltò poi verso Elisabeth e disse:
"Mia signora, non è ancora finito il vostro compito... verreste con noi a Capomagnus? Quella è la mia terra e lì vorrei unirmi in matrimonio con Talia. In quelle terre tutto mi parla di lei... ma questo" voltandosi verso Talia "solo se lo vuoi anche tu, vita mia."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso