Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-06-2014, 02.39.04   #37
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Roland annuì a quelle parole di Lupo Nero.
“Si, ho scelto con cura gli uomini che scorteranno lady Clio ad Amoros. Sono abili e fidati. Inoltre conoscono bene quei luoghi, essendo stati cadetti nell'Accademia Ducale e poi di stanza per alcuni mesi in un borgo presso la piana del Calars, non lontano da Amoros.”
“Ci sarà da ridere quando ad Amoros giungerà la notizia che il castello di Lortena è in mano ai Lupi!” Ridendo uno di quegli uomini e subito imitato dagli altri. “Vorrei proprio vedere la faccia di quel porco di Froster quando lo saprà!”
“Io invece sarei più prudente...” mormorò Sartios “... dubito che Oxiud si sia mosso da solo... avrà di certo degli scagnozzi con sé e immagino molto ben nascosti per non destare sospetti... lui sa benissimo che a Capomazda guardano con poca fiducia chi mostra avversione verso la Chiesa di Roma e l'aristocrazia, dunque Oxiud, che non è uno sciocco, avrà pensato bene di portarsi dietro qualcuno di abile e fidato prima di mettere piede in territorio Capomazdese... e a me viene alla mente che i cavalieri macchiatisi di tradimento contro Nagos sono al suo servizio... dunque prudenza ad Amoros...”
“Si, sono d'accordo.” Fece Roland. “Comunque qui è tutto pronto, capo” tornando a fissare Lupo Nero “e appena Froster sarà partito prenderemo il castello.”
E tutti i Lupi annuirono, decisi a battersi fino alla morte, se necessario, per liberare Lortena.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso