Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-01-2017, 16.53.48   #59
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Lo guardavo con gli occhi sognanti, il mondo mi sembrava sempre meraviglioso quando era con me.
Perché lui era tutto il mio mondo.
I miei occhi si velarono di lacrime a quelle parole, era esattamente così, l'attesa era la mia vita ormai, ma quando era con me quell'attesa mi appariva poca cosa rispetto alla felicità che ci avvolgeva in quegli attimi insieme.
Quel bacio, quelle labbra sfogliavano le mie che calde e avvolgenti lo lasciavano fare, lo esortavano, lo volevano, lo avvolgevano a loro volta.
Ero immersa e persa in quel bacio infinito, e per poco non sobbalzai.
Il mio cuore iniziò a battere all'impazzata.
Spalancai gli occhi immediatamente, trovandovi i suoi che mi fissavano, quanto erano belli quegli occhi.
Ed erano per me, solo per me.
Quante dame avrebbero cercato invano quegli occhi nei loro amanti senza mai trovarli.
Non esisteva uno sguardo uguale al suo, non esisteva un azzurro che fosse lontanamente paragonabile.
Ed era lì, nell'intimità nostra casetta, e non a
Palazzo Ducale con il suo sfarzo, era mio, mio soltanto, ed io ero la donna più fortunata del mondo.
E mi amava.
Mi amava.
Mi amava.
Non riuscivo a credere che l'avesse detto davvero, ad alta voce.
Lui, su cui gravava il peso della maledizione, che rischiava la vita anche solo a pensarlo.
Non riuscii a trattenere le lacrime, lacrime di intensa e pura felicità.
L'emozione fu forse la più forte che avessi mai provato.
Un'emozione che diede compimento a tutto: all'infinita attesa, al tira e molla sulla nave, ai dubbi, alle lacrime, ai battibecchi da bambini.
Dapprima non riuscii a parlare, limitandomi a baciarlo con tutto l'Amore che mi consumava da sempre, mentre il mio cuore continuava a battere irregolare, impazzito di felicità.
Poi presi il suo viso tra le mani, con gli occhi luccicanti di lacrime e Amore.
Allora annuii.
"Sono solo tua.." sussurrai, con la voce tremante "Da sempre e per sempre..." con gli occhi nei suoi "Vita dopo vita, ti cercherò, e ti amerò ancora... per sempre!".
Chiusi gli occhi e mi abbandonai ad un nuovo bacio.
Un bacio dal sapore diverso.
Un bacio che sapeva di Eternità e Amore.


Sospirai, quelle pagine erano sempre cariche di emozioni.
Poi qualcosa fece bloccare il carrozzone, chiusi il libro e guardai gli altri.
"Che succede?" Chiesi.
Clio non è connesso